Guerra in Europa
E se la immigrazione sregolata, sottolineo sregolata, ed eccessiva avesse altri fini oltre a quello di creare un proletariato di riserva, forza lavoro a basso costo? E se non fosse solo per un piano Kalergi di destabilizzazione? E se servisse anche come possibile manovalanza d'assalto al servizio del padrone? Le elites devono pur salvarsi il culo dalla rovina dell'Occidente e gli italiani non sono più tanto disposti a fare rivoluzioni e guerre civili. Le elites hanno bisogno del popolaccio per le loro sceneggiature... chi manovra le ghigliottine, chi rischia nell'assalto alla Bastiglia, chi fa le guerre?
Il marcio potere finanziario che tiene in mano l'Occidente ormai si nasconde soprattutto dietro la finta sinistra, un progressismo woke facilmente manipolabile. E le prove di guerra civile sono già state fatte negli Usa, con la mobilitazione degli antifa e delle blm, che hanno messo a ferro e fuoco il paese. Forse lì ormai sono preparati anche a rispondere, ma in Europa? L'Europa è piena di radical scic che hanno fatto la loro fortuna inneggiando al Che ed alle demenzialità DEI, o che mantengono il proprio misero posto di lavoro solo facendo quotidiano atto di sottomissione al verbo woke manipolato dai padroni transnazionali del vapore. Quanti sarebbero pronti ad agitazioni, sommosse, persino la guerra civile, con un po' di aiuto da parte dei soliti servizi esteri? Pochi e senza rischiare molto, in posizioni diciamo dirigenziali, ma con un po' di toni da guerra di religione si possono mobilitare una quantità di islamici, abituati sempre più alla impunità qui da noi (pensate alle violenze decennali alle adolescenti inglesi coperte da Starmer). Pensate alle mobilitazioni nel mondo solo per il discorso di Benedetto XVI su ragione e fede. E con un qualche caso di uccisione di un africano da parte della polizia, magari orchestrata, quante persone si potrebbero mobilitare? Non è chiaro come la Siria sia stata fatta cadere? E la Libia? Cosa pensate, che chi ha da sempre il potere ed ha creato la rivoluzione francese, le guerre tra gli imperi, le guerre mondiali abbia a cuore le sorti di un popolo imbelle? Pensate che a qualcuno sia importato qualcosa degli afghani dopo il ritiro di Biden?
Questa situazione difficile, estrema, di morte di una intera civiltà stimola ad un vero passo in avanti evolutivo, che penso prenderà forme inaspettate, difficilmente prevedibili.